HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Salve a tutti :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bannedx




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.12

Salve a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti :)   Salve a tutti :) EmptyMer Giu 06, 2012 12:34 am

Beh, al momento mi sento un vero coglione e il xkè ve lo spiego tra 2 secondi.

Sono Francesco, Napoletano di quasi 20 anni, che si è ritrovato su questo forum dopo un'improvvisa domanda fatta a me stesso.
Il Mana? cos'è? secondo me è un qualcosa che c'è nell'essere umano, ma dorme, xkè l'uomo nega o forse non crede sia possibile una cosa non studiata e provata scientificamente...ma secondo me esiste, non ne conosco la natura, ma c'è.

Dopo questa affermazione da ignorante in materia e questa risposta da speranzioso in qualcosa di buono che c'è in un mondo che ho creato che personalmente non amo del tutto (mi perdono per questo..) mi ritrovo a scrivere su google qualcosa sul Mana per capire meglio cos'è e mi ritrovo su questo Forum, o meglio nel topic su come visualizzare.
Quando ho letto il topic per intero mi sono sentito un coglione allo stato puro, difatti mi sono detto da solo "sei un scemo", xkè ragazzi senza farlo apposta.....ogni santissimo giorno da solo ho creato o meglio, se può essere usato visto che cmq rimango ignorante in materia, ho sviluppato la visualizzazione del chakra o del mana (non so come chiamarlo) mentre fluisce al di fuori della mia mano.........inoltre, ragazzi di natura e non scherzo, mi perdono quando faccio cose sbagliate (anche se poi le rifaccio Neutral ) ed ho SEMPRE pensato che ciò che c'è esiste perchè siamo noi e crearlo.
Leggendo qualche topic insomma mi sono palesemente rispecchiato in ciò che leggevo e mi perdono ancora, per non aver cercato di approfondire prima, ciò che credevo solo frutto della mia pazza immaginazione.

Vi ringrazio anticipatamente quindi per aver creato questo forum, sul serio...GRAZIE! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Salve a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :)   Salve a tutti :) EmptySab Giu 16, 2012 6:30 pm

Pensa che conosco gente che ha conosciuto i chakra vedendo o leggendo Naruto Cool Very Happy Wink

Comunque piuttosto che darti del coglione pensa che sei fortunato perchè hai tutta una vita per approfondire questo argomento e potenziarti sempre più Wink

Detto questo, benvenuto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
 
Salve a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» salve a tutti
» Aloha a tutti!
» ciao a tutti/e
» Buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: