HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 

a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anto82

MessaggioTitolo: a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...   Ven Giu 03, 2011 10:11 pm

mi sn sdraiata e ho fatto qlke esercizio di respirazione....mentre avevo gli okki kiusi.................mi sn addormentata cm nn mi e' mai successo in vita mia(premetto ke era tipo mezzogiorno quindi nn e' ke era un ora particolare di stankezza)qlkuno di voi saprebbe dirmi a riguardo?grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ladydarko
Admin

MessaggioTitolo: Re: a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...   Sab Giu 04, 2011 7:24 pm

sinceramente, non ti saprei dire...
che sensazione ti ha lasciato?
sono molto curiosa di capire, perchè sembra un bel fenomeno e non mi dispiacerebbe sperimentarlo hiihhihi
riposo istantaneo! eheheh
Vedi il profilo dell'utente http://ho-oponopono.forumattivo.com
Arcobaleno

MessaggioTitolo: Re: a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...   Sab Giu 04, 2011 8:39 pm

Una cosa del genere capitava ad alcuni durante la meditazione di una seduta yoga del corso che frequentavo qualche anno fa. In pratica a qualcuno capitava di addormentarsi nel bel mezzo della meditazione che veniva eseguita ad occhi chiusi, mi pare di capire che ti è capitata la stessa cosa.
anto82

MessaggioTitolo: davverooooooooo........   Sab Giu 04, 2011 9:54 pm

riposo istantaneo Sleep ke poi tra l'altro nn esendo ancora molto esperta mi sn pure un po' spaventata dopo........mmmmah Shocked
anto82

MessaggioTitolo: grazie x la tua risposta   Sab Giu 04, 2011 9:59 pm

e' molto curioso quello ke mi hai raccontato,ma il maestro di yoga in quel caso cosa diceva?ke avveniva xke'?grazie ancora Very Happy
MadCat

MessaggioTitolo: Re: a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...   Gio Gen 12, 2012 3:26 pm

anto82 ha scritto:
e' molto curioso quello ke mi hai raccontato,ma il maestro di yoga in quel caso cosa diceva?ke avveniva xke'?grazie ancora Very Happy

non sono un grande esperto di yoga, ma facendo presumibilmente la respirazione
diaframmatica ti sei rilassata, questo è quello che ti dovrrebbe essere capitato.

MadCat
MadCat

MessaggioTitolo: forse forse   Gio Gen 19, 2012 10:45 am

anto82 ha scritto:

Ho chiesto ad un maestro yoga, come mai recitando mantra riuscivo a fare meditazione per oltre mezz'ora, mentre con la meditazione del respiro o durante shavasana frequentemente mi addormento. Beh... mi ha risposto che ci si addormenta quando si non si respira correttamente o per errori vari.

La soluzione è oviamente quella di continuare a lavorare sul respiro, cercando di non addormentarsi.

MadCat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...   

a proposito del metodo eft.....guardate ke mi e' successo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per tarocchi
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» SOS come insegnare a leggere e scrivere ad alunna Down? Il metodo Panlexia e il metodo FOL
» cerco attività per spiegare il metodo sperimentale scientifico, classe terza, scuola primaria
» metodo Frostig: richiesta materiale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: MISCELLANEOUS-
Andare verso: