HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 

ke devo fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anto82

MessaggioTitolo: ke devo fare?   Ven Giu 03, 2011 9:43 pm

ciao a tt,nn riesco a descrivere a parole il cammino spirituale ke sto facendo da un po' di tempo ma ho bisogno ke qlcuno di voi mi aiuti a capire una cosa(premetto ke ho letto the secret e the key e mi informo continuamente su internet)sara' stupido ma e' cm se mi volessi dare una nuova possibilita' e cioe' vorrei far tornare a casa da me e dai miei figli mio marito ke sembra aver avuto un lavaggio del cervello da parte di un'altra xsona x lasciarci cosi.......saro' pure ridicola,ma io praticamente l'ho perdonato ma prima di tutto ho perdonato me stessa...........grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ThanksGod

MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   Sab Giu 04, 2011 5:35 pm

è lodevole da parte tua il perdono...non è da tutti in queste situazioni perdonare il proprio compagno.
Continua con le visualizzazioni, sentilo come se fosse già ritornato e abbi fede....ma ricorda il libero arbitrio di tuo marito, ognuno costruisce il proprio futuro attraverso i propri pensieri e la tua volontà influisce solo in minima parte.

Personalmente agirei anche sul confronto diretto con tuo marito tastando gli argomenti che più vi stanno a a cuore per convincerlo a tornare o semplicemente aspettare che la passione con l'altra si affievolisca.

Aspettando le risposte altrui, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo risultato futuro sunny
Vedi il profilo dell'utente http://emotionshunter.blogattivo.com
Ladydarko
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   Sab Giu 04, 2011 7:45 pm

il mio consiglio è di focalizzarti non tanto sul fatto che lui torni, ma sul creare un ambiente e un clima famigliare adatto e tranquillo per i tuoi figli.. se l'universo vedrà in lui la stessa "vibrazione" probabilmente tornerete insieme nel vostro nucleo famigliare...
l'importante è che i tuoi figli crescano in un ambiente sano e tranquillo...
il fatto che tu abbia perodnato te stessa è una cosa bellissima e fondamentale per creare solide fondamenta per un nuovo futuro..
mi raccomando, non precluderti ad ogni possibilità di futuro, tieni sempre la mente bene aperta e spalancata, perchè i modi di ottenere ciò che desideriamo sono molteplici... e ricorda la legge del karma!!
Vedi il profilo dell'utente http://ho-oponopono.forumattivo.com
anto82

MessaggioTitolo: grazie davvero   Sab Giu 04, 2011 10:04 pm

apprezzo molto il consiglio e spero ke crepi qst lupo........anke se cmq attraverso cose ke noi pensiamo negative si scoprono cose ke nn immaginavamo cosi positive.... Very Happy
anto82

MessaggioTitolo: grazie lady   Sab Giu 04, 2011 10:11 pm

infatti sto vivendo una vita diversa......nel senso ke mi sento nonostante tt appagata e nn mi affanno piu' di tanto x la quotidianita',grazie ancora

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   

ke devo fare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?
» fare o non fare un P.e.i?
» DEPOSITO + SMALTIMENTO SPORADICO - COSA FARE?????
» Trasporto conto Terzi solo un mezzo.
» Iscrizione al Sistri trasportatore rottami ferrosi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: PROBLEMI E QUESITI-
Andare verso: