HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 ke devo fare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anto82




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 42
Località : calabria

ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: ke devo fare?   ke devo fare? EmptyVen Giu 03, 2011 9:43 pm

ciao a tt,nn riesco a descrivere a parole il cammino spirituale ke sto facendo da un po' di tempo ma ho bisogno ke qlcuno di voi mi aiuti a capire una cosa(premetto ke ho letto the secret e the key e mi informo continuamente su internet)sara' stupido ma e' cm se mi volessi dare una nuova possibilita' e cioe' vorrei far tornare a casa da me e dai miei figli mio marito ke sembra aver avuto un lavaggio del cervello da parte di un'altra xsona x lasciarci cosi.......saro' pure ridicola,ma io praticamente l'ho perdonato ma prima di tutto ho perdonato me stessa...........grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   ke devo fare? EmptySab Giu 04, 2011 5:35 pm

è lodevole da parte tua il perdono...non è da tutti in queste situazioni perdonare il proprio compagno.
Continua con le visualizzazioni, sentilo come se fosse già ritornato e abbi fede....ma ricorda il libero arbitrio di tuo marito, ognuno costruisce il proprio futuro attraverso i propri pensieri e la tua volontà influisce solo in minima parte.

Personalmente agirei anche sul confronto diretto con tuo marito tastando gli argomenti che più vi stanno a a cuore per convincerlo a tornare o semplicemente aspettare che la passione con l'altra si affievolisca.

Aspettando le risposte altrui, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo risultato futuro sunny
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   ke devo fare? EmptySab Giu 04, 2011 7:45 pm

il mio consiglio è di focalizzarti non tanto sul fatto che lui torni, ma sul creare un ambiente e un clima famigliare adatto e tranquillo per i tuoi figli.. se l'universo vedrà in lui la stessa "vibrazione" probabilmente tornerete insieme nel vostro nucleo famigliare...
l'importante è che i tuoi figli crescano in un ambiente sano e tranquillo...
il fatto che tu abbia perodnato te stessa è una cosa bellissima e fondamentale per creare solide fondamenta per un nuovo futuro..
mi raccomando, non precluderti ad ogni possibilità di futuro, tieni sempre la mente bene aperta e spalancata, perchè i modi di ottenere ciò che desideriamo sono molteplici... e ricorda la legge del karma!!
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
anto82




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 42
Località : calabria

ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: grazie davvero   ke devo fare? EmptySab Giu 04, 2011 10:04 pm

apprezzo molto il consiglio e spero ke crepi qst lupo........anke se cmq attraverso cose ke noi pensiamo negative si scoprono cose ke nn immaginavamo cosi positive.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto82




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 42
Località : calabria

ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: grazie lady   ke devo fare? EmptySab Giu 04, 2011 10:11 pm

infatti sto vivendo una vita diversa......nel senso ke mi sento nonostante tt appagata e nn mi affanno piu' di tanto x la quotidianita',grazie ancora













Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke devo fare?   ke devo fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ke devo fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vedo il 22 ovunque e mi ricorda di fare Hoponopono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PROBLEMI E QUESITI-
Vai verso: