HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 EFT - non so... ci facciamo un giro? :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyDom Gen 31, 2010 6:53 pm

EFT significa... emotional freedom technic.

E' una tecnica di automassaggio, semplicissima, facilissima che tutti possono praticare da soli... con risultati notevoli. Liberare le nostre emozioni, equivale a superare i blocchi energetici (emozionali) recenti, atavici e legati alle esperienze di vita precedenti. Inoltre è un'ottima tecnica per metterci in contatto, armonia con il nostro inconscio (il nostro peggior nemico Smile )

Si basa sullo stesso principio dell'agopuntura, poichè considera gli stessi meridiani energetici dell'agopuntura. In questo EFT non ci servono aghi, solo le nostre mani... i polpastrelli e il Tapping, ovvero il massaggio percussivo praticato con le dita.

Ma non sarò io a parlarvi di EFT, vi mando al sito del Vostro coach Italiano:
ANDREA FREDI di EFT ITALIA <==== CLICCA QUì PER IL SITO

===> DA QUESTO LINK POTETE SCARICARE IL VIDEO CORSO a bassa risoluzione 128 mega GRATISSSSSSS <===


Le ragazze troveranno il coach Andrea Fredi...molto carino Smile
I maschietti... interessante, un po' troppo tecnico a volte noioso... a voi basta intanto vedere il video fino al "primo giro completo di EFT" se vi appassiona ve lo guardate completo, oppure iniziate subito a praticare il primo giro.

ANEDDOTO: 6 mesi fa, una mia amica che ha un erboristeria in zona, mi disse cose strabilianti di EFT e cercava di spiegarmi come funzionava...io saccente e spocchioso le dissi: ma dai...ma che cazzataaaaa!!! mi fece scaricare il video...io storsi il muso Smile Da recente ne riparlò un medico Olistico famoso, che stimo molto, un certo Roy Martina... Very Happy eh! ed io dissi...bah proviamo...
Oh...dopo 3/4 giorni di pratica della durata di 5 minuti al gg mi sentivo benissimo!!!! Azz!!! Ho perso 6 mesi per essere il solito scemo presuntuoso Smile)))


Detto questo qualche consiglio da me che ho praticato per anni delle altre tecniche bioenergetiche. All'inizio della seduta di EFT respirate profondamente 3 volte e rilassate muscoli e tutto il corpo. poi sfregate energeticamente le mani, palmo contro palmo...per un minutino che si riscaldino per bene, come quando si ha freddo.

Al giro di EFT che vi consiglierà il vostro coach Andrea Fredi, che va dalle mani, alla testa al petto... aggiungete:

A) - Tapping a 1 cm sopra le sopracciglia, in mezzo alla fronte (per il terzo occhio) fatto con il medio della mano destra. La sinistra, in questa posizione, dietro la testa, simmetricamente opposta come a sorreggervi la testa.

B) - Tapping sulla prima vertebra cervicale...ovvero dove il cranio si collega al collo. L'altra mano sul collo come doveste strozzarvi Smile ma non fatelo eh?!

C) - Tapping sulla settima vertebra cervicale (dove finisce il collo e inizia la colonna vertebrale delle spalle, anche quì la sinistra come a strozzarvi Smile

D) - Durante il Tapping fatto con la destra sulla sommità del capo,(7° chakra) la sinistra poggiatela al centro del petto all'altezza del cuore (4° chakra)

E) - Aggiungete il Tapping sul pomo di adamo (leggero o fa male) (5° chakra)sempre con la destra, e la sinistra poggiata dietro, sul collo/nuca, come a sorreggerlo.

Per il resto va bene... il giro classico di EFT che vi spiegherà Andrea. La sequenza del massaggio non è obbligatoria, fate voi.
EFT si pratica insieme ad affermazioni positive. Andrea consiglia:

io mi amo e mi rispetto profondamente

va bene, ma potete usare anche quella classica di Roy Martina:

Io mi amo e mi accetto così come sono

...sono messaggi rivolti all'inconscio (sgrunt Smile)

ULTIMA RACCOMANDAZIONE: I primi giorni potreste lamentare di non sentire nulla...nemmeno il massaggio, dunque picchiettate anche più forte se vi va... dopo, nei giorni a seguire, basteranno leggeri picchiettii per sentire sensazioni quasi sublimi Smile significa che l'energia scorre per i meridiani. Se fate EFT prima di andare a letto rischiate di svegliarvi Smile o di dormire bene... Valutate voi l'ora migliore, tanto bastano 7-10 minuti per un giro completo che include le mie aggiunte. ===> Guardatevi il Video e poi se ne parla.<===

Richisolution
nb: nulla di nuovo, riporto solo dal forum di thesecret alien
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyMar Feb 02, 2010 7:07 pm

Vorrei praticarlo ma credo che necessito di uno studio più approfondito: quali dita usare, dove picchiare, le frasi, ecc.
Per cui rimando a dopo la sessione d'esame.

Conosco Roy Martina. Ho visto il suo dvd: Vivi il segreto
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 30

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyMar Feb 02, 2010 7:56 pm

io ho comprato il libro: l'anello mancate, l'ho iniziato a leggere e rileggo zero limits. Smile
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyMar Feb 02, 2010 9:19 pm

Sottocolle ha scritto:
Vorrei praticarlo ma credo che necessito di uno studio più approfondito: quali dita usare, dove picchiare, le frasi, ecc.
Per cui rimando a dopo la sessione d'esame.

Conosco Roy Martina. Ho visto il suo dvd: Vivi il segreto

Andrea Fredi è una personalità...in Italia.
Il Video è esaustivo, poi su youtube trovi altro materiale in Spagnolo e in inglese, sopratutto, ma abbastana comprensibile... Provalo, è davvero un toccasana e ne sono tutti entusiasti...un motivo ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
flyfree

flyfree


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.02.10

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyMar Feb 02, 2010 9:22 pm

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum.
Devo ringraziare subito Richisolution che ha creato e distribuito i video di PNM su Ho-oponopono, li ho apprezzati veramente tanto.
Mi fa piacere, molto piacere che abbiate aperto un forum su "Ho-op" (diminutivo) Smile e per quanto possibile vedrò di seguirlo...

... dunque, dicevate di eft... mmmhhhh... beh, più che parlarne tanto vi rimanderei al forum

http://www.eft-forum-it.org/index.php

del quale sono utente da agosto dell'anno scorso... Il forum negli ultimi mesi ha avuto un notevole aumento sia di iscritti che di interventi e vi assicuro che le testimonianze riportate sono una minima dei risultati ottenuti.

Ultimamente assieme ad altri utenti abbiamo "sperimentato" un Mix di Ho-op e EFT in una serata in chat molto partecipata... che dire, è stato notevole, l'energia che circola in queste occasioni è notevole (chi la sente più e chi meno).

Tutto qui,

Aloha Nik
Torna in alto Andare in basso
Blu

Blu


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.10

EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) EmptyGio Feb 04, 2010 11:32 am

EFT funziona e anche alla grande...la cosa piu' tosta e' lavorare sui setup...la frase preparatoria...devi proprio crearti quella perfetta per te.
Io lo faccio da giugno 2009 e ho visto tanti risultati,e' bellissimo anche praticarlo insieme ad altri un po' come nell'entanglement .
Raccomando anch'io una sbirciata al sito consigliato sopra.
Ognuno poi sentira' se il metodo fa per lui o meno...
io ho iniziato anni fa dal rebirthing poi metodo grinberg poi yoga poi eft poi loa e sono approdata a Ho'oponopono.
Tutto va bene fino a che si sente dentro che e' cosi !
Buone sperimentazioni a tutti ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: EFT - non so... ci facciamo un giro? :)   EFT - non so... ci facciamo un giro? :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EFT - non so... ci facciamo un giro? :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: METODI POTENZIANTI-
Vai verso: