HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Empty
MessaggioTitolo: La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale   La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale EmptyVen Gen 28, 2011 1:19 am

Temponotte.
Il tuo sogno s'è avverato!
Possiamo vedere la luce che accendiamo, ed è molto semplice. Basta iscriversi al sito www.buonemani.com

La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Buonemani

A parte i contenuti utili, alcune meditazioni, la proprietaria Luisa è di Firenze ed è un 3^ livello EFT ed altro, c'è una carinissima cartina del Mondo fatta da Google. Dopo la registrazione, inserendo la tua città di provenienza, potrai vedere la tua stellina accesa sulla città e nel tuo CIRCO-STANTE. (come dice Richi nella sua Meditazione dei Fari di Luce Smile)

Quindi la Domenica....sera, facendo il login al sito e aggiornando la pagine ogni tanto vedrai le stelline di LUce posizionate sull' ITALIA di chi sta Meditando quella sera. Cliccando poi alla cartina su IBRIDA si ha l'effetto NOTTE, come in foto. Come potremmo dire: è proprio temponotte! Razz

La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Buonemani2
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Empty
MessaggioTitolo: Re: La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale   La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale EmptyVen Gen 28, 2011 2:39 pm

Evviva!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Empty
MessaggioTitolo: Re: La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale   La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale EmptyMer Feb 09, 2011 3:09 pm

Richisolution ha scritto:
Temponotte.
Il tuo sogno s'è avverato!
Possiamo vedere la luce che accendiamo, ed è molto semplice. Basta iscriversi al sito www.buonemani.com

Ciao richi, mi sono iscritto anch'io a questo sito, vedere chi è collegato in tempo reale con quelle stelline è veramente una cosa bella, proprio come immaginava Temponotte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Empty
MessaggioTitolo: Re: La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale   La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)
» ma i tg vanno guardatio no?
» Meditazione nel kahiki
» meditazione e sensazioni
» Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MISCELLANEOUS-
Vai verso: