HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 

I libri sulla legge dell'attrazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arcobaleno

MessaggioTitolo: I libri sulla legge dell'attrazione   Lun Gen 17, 2011 7:20 pm

Questa cosa mi è venuta in mente questa sera. Riguardo ai libri relativi alla legge dell'attrazione perchè non postate qui sopra una recensione di un libro che avete letto..sempre relativo alla LOA naturalmente!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
temponotte

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   Lun Gen 17, 2011 9:18 pm

ci stavo pensando.....ho già scritto alcune recensioni altrove, inizio a postarle qui.
Non l'ho mai detto, ma tra cartacei e e-book credo di avere una vasta collezione di libri sul segreto.
Se conoscete l'inglese posso condividere i miei e-book!
ThanksGod

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   Mar Gen 18, 2011 6:10 pm

Arcobaleno ha scritto:
Questa cosa mi è venuta in mente questa sera. Riguardo ai libri relativi alla legge dell'attrazione perchè non postate qui sopra una recensione di un libro che avete letto..sempre relativo alla LOA naturalmente!

Ottima idea, anche questa sezione sta decollando.

Ne ho letti pochi di libri sull'attrazione però appena finisco "Chiedi e ti sarà dato" farò puntuale la mia recensione Very Happy
Vedi il profilo dell'utente http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   Ven Gen 21, 2011 9:38 pm

ThanksGod ha scritto:

Ne ho letti pochi di libri sull'attrazione però appena finisco "Chiedi e ti sarà dato" farò puntuale la mia recensione Very Happy

Io ho letto "La legge della determinazione" di Lisa Nichols che se non sbaglio è una delle interpreti del film The Secret. Su questo libro avrei voluto fare una recensione..ma ci rinuncio..anche perchè mi sono accorto che questi libri...sono quasi tutti uguali. Cambia poco tra i vari autori secondo me.
cris

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   Ven Gen 28, 2011 5:51 pm

eccocmi qua dunque consiglio cme lettura loa e dintorni qst libri di Wayne Dyer:
Il tuo sacro io
il potere dell'intenzione
Come far miracoli nella vita di tutti i giorni
e il mio preferito La saggezza del Tao
Buona lettura!!! cat Razz
ThanksGod

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   Sab Giu 16, 2012 6:53 pm

ThanksGod ha scritto:
Arcobaleno ha scritto:

Porca miseria, questo mio post mi era proprio sfuggito Shocked
Ho finito il libro qualche mese dopo, l'estate scorsa ed ecco (poco) puntuale la recenzione:

Buon libro, ho trovato abbastanza buona la parte teorica, intelligente e curiosa quella pratica.
L'inizio non è dei migliori, una persona che non conosce già questo mondo potrebbe far fatica ad accettare le prime verità, anche chi già mastica l'argomento può può rimanere scettico come lo sono stato io davanti alla storia della loro"illuminazione". Al di là di questo i messaggi contenuti sono ottimi spunti di riflessione e indubbiamente aiutano ad alzare il livello vibrazionale. In alcuni aspetti risulta un tantino ripetitivo, comunque è scritto in modo facile da comprendere e ben accurato nei particolari.
Nella parte pratica, ho letto tutti gli esercizi ma ne ho applicati pochi; esercizi variegati e per un ampio pubblico, che può scegliere l'esercizio migliore per sè e per la sua condizione.

Magari appena finito avrei scritto qualcosa di diverso, tuttora lo considero in questo modo Cool Very Happy
Vedi il profilo dell'utente http://emotionshunter.blogattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I libri sulla legge dell'attrazione   

I libri sulla legge dell'attrazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri sulla Vulvodinia • VULVODINIA.INFO
» 24 - LAW OF ATTRACTION (LEGGE DELL'ATTRAZIONE)
» CERCO LIBRI PER STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA
» Chiarimenti dell'Albo Gestori sulla figura dell'intermediario
» LIBRI, SUGGERIMENTI PER AFFRONTARE IL TEMA DELLA MORTE E DELLA PERDITA DI PERSONE CARE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: RECENSIONE LIBRI/FILM-
Andare verso: