HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 

perchè incontro soltanto ragazze matte con problemi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jamaica

MessaggioTitolo: perchè incontro soltanto ragazze matte con problemi?   Mar Gen 11, 2011 3:31 pm

io ho incontrato soltanto ragazze matte e con problemi che volevano scaricare su di me.
è inutile dare la colpa al destino o al caso,sono io che le ho attratte.
non capisco perchè ho attratto soltanto questo tipo di donne,che mi hanno deluso,prima credevo nell'amore,mentre ora non ci credo più molto.
ognuna di loro era il duplicato dell'altra.
cosa potrei fare,in che modo dovrei cambiare i pensieri per evitare di incontrarne altre uguali?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Richisolution

MessaggioTitolo: Re: perchè incontro soltanto ragazze matte con problemi?   Mer Gen 12, 2011 12:03 am

Ciao Probabile che tu sia affetto da "sindrome del Salvatore". La versione maschile della "sindrome della Crocerossina"
Ovvero c'è stato in te il passato, il desiderio di sanare le vicende, risolvere le problematiche e oggi si manifesta negli
incontro che fai. A parte questo ogni incontro che fai è una prova. Las verifica sta in cosa tu hai da donare a quella persona
che stai incontrando. Esimerti nn ti servirà che a farti riproporre un modello simile. Cool
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA

perchè incontro soltanto ragazze matte con problemi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» problemi legali
» TESTI FACILITATI PER CHI HA PROBLEMI DI APPRENDIMENTO : elmedi
» Giocare con le operazioni e risolvere problemi con i numeri online

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: LEGGE DI ATTRAZIONE-
Andare verso: