HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Postate curiosità!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

Postate curiosità! Empty
MessaggioTitolo: Postate curiosità!   Postate curiosità! EmptyLun Gen 10, 2011 10:04 am

Ok, se trovo una sezione del forum dedicata.....non posso proprio far finta di niente...
Sono professionista in questo campo, quindi se avete curiosità specifiche postate pure, farò quel che posso per apportare il mio contributo!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Postate curiosità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Postate curiosità!   Postate curiosità! EmptyDom Gen 23, 2011 10:29 am

Va bene, allora inizio io, una delle mie curiosità riguarda proprio chi ha scelto come professione di lavorare come psicologo.