HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Un saluto a tutti sono Teresa

Andare in basso 
+2
Arcobaleno
lakelady2011
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyDom Gen 09, 2011 10:23 pm

Salve ragazzi! Dico ragazzi perchè credo di essere probabilmente la più vecchia qui dentro, ma non ha importanza , sono convinta che è l' energia che conta e io sono un' entusiasta dell' energia. Ho visto il gruppo che lavora con Ho 'oponopono e desidero molto partecipare .
Ho scaricato tutti i files e sono pronta per domani sera !


Un saluto affettuoso a tutti


Teresa
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyDom Gen 09, 2011 11:19 pm

Wink Ciao Teresa, benvenuta! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 8:29 am

Un caloroso benvenuto a te cara Teresa!!
e comunque stai pur tranquilla, qui dentro l'età non esiste... anzi, ad essere corretti non esiste nemmeno fuori dal forum!
l'età è una cosa relativa, l'importante è sentirsi sempre vent'enni dentro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 9:25 am

Grazie ragazze del benvenuta . Very Happy spero che con il tempo ci conosceremo meglio. Devo ancora orientarmi nel Forum.

flower
Torna in alto Andare in basso
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 9:44 am

Carissima Teresa,
benvenuta anche da parte mia!!
Ci arricchirai con la tue esperienze!
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 9:49 am

Grazie temponotte! Non si finisce mai di fare esperienza e sono certa che avremo molte cose da scambiare !

sunny
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 6:07 pm

Benvenuta Teresa...
...sei pronta a darci consigli, a consolarci nei momenti bui e soprattutto a partecipare alla gioia di tutti noi?
Hai un bagaglio di esperienze notevole e questo ti rende una persona saggia...
...spero di usurfruire della tua saggezza dato che io non sò neanche dove si trovi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 6:14 pm

Da qualche anno sono diventata una persona positiva. Credo che sia dovuto alla saggezza della vecchiaia e come dici tu alle eperienze.
Qualcuno diceva, non ricordo chi, " non si nasce imparati" . Beati quelli che nascono imparati , io ne ho dovute fare molte di esperienze , ma da tutte ho imparato. E sono molto felice di questo e prima ancora di conoscere ho'oponopono, ringraziavo ogni giorno per tutto quello che ho ricevuto di bello e di difficile nella vita.
Sono molto materna ed una brava consolatrice Very Happy qualche volta anche troppo, sto imparando ad essere più distaccata.

Però ricordati che non è bene lamentarsi, porta via un sacco di energia Smile

Ti mando un abbracccio

sunny
Torna in alto Andare in basso
starbuck

starbuck


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Brescia

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 7:13 pm

Ciao Teresa! Smile
Uno dei più grandi pionieri del Nuovo Pensiero, Joseph Murphy, afferma in suo bellissimo libro che l'età biologica non conta, bensì l'avere sempre dentro di sè uno Spirito giovane e dinamico...
Benvenuta, dai che fra poco comincia l'Entanglement... cheers
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa EmptyLun Gen 10, 2011 7:36 pm

Sono già pronta!!!! Very Happy

sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti sono Teresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa   Un saluto a tutti sono Teresa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti sono Teresa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono anch'io
» sono andrea
» ciao a tutti
» *.*sono sbarcata anke qui*.*
» Pace a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: