HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 

ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Richisolution

MessaggioTitolo: ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA   Sab Gen 08, 2011 10:00 pm

E' proprio vero che in rete, su internet, si può trovare di tutto. Essendo anch'io incantato dalla Legge di Attrazione, e avendo avuto modo di scoprirne la difficoltà applicativa, ho avviato un paio di ricerche su google e fra queste mi capita a portata di click un forum a tema e un utente abbastanza giovane che sostiene di aver trovato delle chiavi semi-inedite e delle soluzioni vincenti.

Il suo nick è NapoleonStyle e il suo intento era quello di aiutare altri utenti, ma nel forum dove è stato a postare, l'hanno bersagliato e sottovalutato a causa credo della sua apparente saccenza, presuntuosa determinazione e di una pessima grammatica. Alcuni utenti hanno preferito aggredirlo piuttosto che stare a leggere e comprendere il suo messaggio e i suoi consigli, oltre le parole usate. Pertanto leggerete i suoi pensieri organizzati in Otto Capitoli e vi consiglio vivamente di sgomberare la mente e di non leggere soffermandosi sulla singola frase o affermazione.

Ho cercato fra l'altro di ammorbidire un po’ i toni di NapoleonStyle, di renderlo spero più scorrevole, onde evitare che voi ed il vostro Ego storciate il muso, e facciate idealmente carta da macero (o pixel da cestino) di questo interessante manualetto gratuito. Questo è un favore che vi ho fatto, affinché non vi perdiate le molte cose interessanti per una frase scientificamente errata o fuori protocollo.

Andate dunque oltre le singole parole, andate al senso e ricordatevi che chi ha redatto questa guida non è un medico, né tanto meno uno scienziato plurilaureato e che non pretenderà di sostituirsi ad alcuna di queste figure. Prendete per buono il senso del manuale, sopratutto i consigli e la fase pratico/applicativa ivi contenuta.

La distribuzione dei pensieri di NapoleonStyle è una mia iniziativa e non necessita di autorizzazione perché i suoi pensieri non sono totalmente inediti, sono stati postati su di un forum non coperti da copyright, sono esposti al pubblico alla luce del sole internettiano, ma sopratutto perché è nello stile della Legge di Attrazione condividere Abbondanza, Ricchezza ed Informazioni che possono risultare utili al Ben-essere della maggior parte di Noi. Sono certo che NapoleonStyle in primis ne riceverà beneficio Karmico e in Ricchezza e si chiederà da dove gli arriva.

Il metodo NapoleonStyle è stato sperimentato da me personalmente, senza alcuno scetticismo, anzi con entusiasmo, ottenendo risultati tangibili, pertanto FUNZIONA. Questo è ciò che ci deve maggiormente interessare. Non dunque lo stile, la grammatica, la percentuale di veridicità delle sue idee. Ho modificato davvero pochi dettagli, integrandoli con la mia conoscenza e per la conseguenza dell'aver praticato il metodo per risultati tangibili.

Il suo titolo è:

[e-book ITA] The secret of the secret - Come far funzionare la LOA o LdA by Richisolution

Scarica l'ebook gratuito da questo link:

mediafire.com ?4t782z8tbassm47

In alternativa potreste scaricare dal sito www.lulu.com a questo link:

http://www.lulu.com/product/ebook/the-secret-of-the-secret---come-far-funzionare-la-legge-di-attrazione/12654983

Buona Ricchezza ed Abbondanza Materiale e Spirituale a tutti.
Grazie dell'attenzione e Grazie all'Uni-verso.
Richi Solution
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Love

MessaggioTitolo: Re: ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA   Mar Gen 11, 2011 9:14 am

Grande Richi!

Speriamo che NapoleonStyle avverta una sorta di "richiamo" e vanga presto a farci visita Wink
Vedi il profilo dell'utente
Arcobaleno

MessaggioTitolo: Re: ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA   Lun Gen 17, 2011 7:22 pm

Love ha scritto:
Grande Richi!

Speriamo che NapoleonStyle avverta una sorta di "richiamo" e vanga presto a farci visita Wink

Ma chissà che fine ha fatto, magari scrive su un altro forum, nessuno ha sue notizie?
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA   

ebook: The secret of The Secret come far funzionare la LoA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL SEGRETO DEL BOSCO DELLE QUERCE ANTICHE. THE SECRET SPIEGATO AI BAMBINI di SILVIA MENGUZZI e CLAUDIA LATTUGA
» Pani, Todisco, STORIA ROMANA
» E BOOK gratis
» attività didattiche per alunna di 3 anni ipoacusica e ipovedente
» Libri sull'Autismo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: LEGGE DI ATTRAZIONE-
Andare verso: