HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptySab Gen 08, 2011 9:42 pm

Riposto l'evento guida del 2011.
Questa nostra attenzione ed energia particolare verso la Ricchezza Finanziaria non vuol essere un'interruzione del nostro impegno di crescita spirituale, bensì un'integrazione affinchè la nostra AFFERMAZIONE sia completa in tutti e 3 i campi: FISICO, MENTALE E SPIRITUALE.

Sull'altro Forum avete alcuni ricevuto delle mail private... Chi è interessato all'argomento e vorrà fare parte di questo particolare Gruppo di Co-creatori, lasci un commento all'evento.
Grazie dell'attenzione verso la vostra Ricchezza completa.

Cara Amica, caro Amico,
è mio il primo thread (Evento) del Nuovo Anno. E' il primo Gennaio non è solo l'inizio dell'anno solare, è anche il mio compleanno (reale).
Ho scelto di creare questo EVENTO / MANIFESTO, adesso, perchè l'anno appena trascorso è stato certamente ricco di grandi soddisfazioni,
idee, di autorealizzazione e di conquiste Spirituali. Non posso che ringraziare. GRAZIE! ♥️

...Tuttavia non dimentico che l'aspetto economico e finanziario
non è stato altrettanto Ricco, come avrei voluto, come merito e come è giusto che sia. Mi guardo intorno, parlo con amici, amiche e noto lo stesso
disagio e spesso malcontento. Io non so se anche tu hai constatato una rinnovata difficoltà a fronteggiare ogni necessità quotidiana. Per dirla in termini attinti dai MEDIA:
io non so se anche tu non "arrivi a fine mese".

Eppure per quanto mi riguarda, guadagno oltre la media... e Ringrazio l'Universo per avercelo un lavoro e non oso immaginare gli altri al di sotto del mio reddito, ma mi accorgo di non essere il solo in questa continua ricerca di equilibrio e possibile abbondanza di risorse economiche e finanziarie.

Ho riflettuto molto su questa empasse generalizzata. Ho riflettuto sulle concezioni limitanti che sono in noi radicate, come programmi che rinnovassero in automatico i nostri debiti con le banche. Ho riflettuto sul perchè di questa scelta, generale, orientata alla povertà, allo stento, al sacrificio, alla rinuncia spesso del minimo per vivere fino a portarti a limitare l'acquisto di alimenti o scegliere delle marche e delle qualità che potrebbero non incontrare pienamente il tuo palato e la tua soddisfazione a tavola.

Ho ragionato sul taglio dei costi intesi come personali: parrucchiere, abbigliamento, accessori, e per gli uomini tecnologia, attrezzature performanti, accomodando ciò che hai già, rinviando di mese in mese quello che consideriamo un autoregalo.

In questa scelta di povertà rinnovata, la responsabilità stavolta è davvero tutta nostra al 100% e dei nostri avi. E' spesso iscritta nel nostro DNA. Anche quì la legge di attrazione funziona alla perfezione. Se sei povero attrai povertà, se sei già ricco verificherai altra ricchezza e spesso e molto spesso senza fare alcuno sforzo.

Quei casi rari del povero che diviene ricco sono sempre molto sporadici...e oggi avere un trivani ipotecato in Banca con mutuo trentennale, e un'utilitaria acquistata ad anticipo zero e 72 rate minimo non è certo la Ricchezza, semmai una povertà dignitosa, dove ti stai impegnando con energie fisico meccaniche, non garantendo di avercele, ad alzarti ogni mattina alle 6.00, vivo o morto, per candidarti al pagamento del Mutuo (o affitto) e pensare."coraggio mancano solo 29 anni e ho chiuso con la Banca"

Quali sono le ragioni che ci spingono a perpetrare generazione dopo generazione questa sciocca condizione esistenziale?
Il Marketing che ci invoglia? La corsa alla griffe più ricaricata sul costo di produzione? Lo sapevate che una borsa Burberry costa a produrla 20 € ? Provate a comprarla a Londra o Milano. E non parliamo di marche Italiane...cambia davvero poco.

E' evidente che la povertà è una scelta di vita. E' un accordo preso prima di incarnarci. Abbiamo stabilito in quel dialogo fra noi e i nostri Sè spirituali e Guide dell'agenzia di viaggio terrestre denominata LA CELESTE VIAGGI:

Prima di tutto voglio essere povero! Voglio provare l'ebrezza e la durezza della vita terrena, il dramma del sacrificio.

Si, poi?

le lacrime per la fame con il frigo vuoto e i geloni ai piedi per il freddo quando il riscaldamento non può stare avviato tutto il giorno d'inverno.

Bene..vada avanti

Poi vorrei essere ricondotto allo stato di passività in banca qualsiasi cifra dovessi guadagnare, trovare per strada, vincere al lotto. Così potrei risfidarmi daccapo e reinventarmi come Il Dio che IO SONO e effettuare un nuovo miracolo ogni fine mese Smile))))

E' sicuro di questa scelta?

Ceeeerto! e mi raccomando... non fate che poi mi ritrovo pieno di soldi e di preoccupazioni e poche idee su come spenderli....

NO, no, se è questo che vuole....

E poi voglio vestire di stracci riciclati, dovermi inventare espedienti faticosi per sopravvivere, così da non annoiarmi mai e fare palestra gratis.

Ma è sicuro che così non stresserà il suo involucro di carne?

E bè? Io sono Dio, adesso lo so, adesso lo vedo e posso tutto, posso avere tutto ciò che vogliooooo! Anche l'immortalità! La Multidimensionalità.
Posso avere un DNA fino a 24 D e doppia Elica carpiata a destra.

D'accordo, ma quando sarà sul pianeta... se ne dimenticherà, ripartirà da zero.

Bellooooo. Cercherò di far di tutto per cercare Dio, ovvero me stesso, sarà la mia occupazione prioritaria.

Ok allora... scusi un attimo: Matilde? Mi allunghi il pacchetto incarnazione/Terra per la povertà standard?
Bene Signore, cioè Adonai,
Buon soggiorno sulla Terra e ci venga a trovare entro questa Era (ihihihihih)
Le ho trovato una famigliola meridionale Italiana davvero piena di debiti, per loro, e per lei quando trapasseranno, e una compilation di concezioni limitanti che fanno al caso suo.

Starà benissimo nella sua povertà richiesta!! Dramma al 100 %.
Certificato! Firmi qui. Non s'è mai lamentato nessuno (ihihihih)
Pensi quanto è fantastica l'immagine di un Dio vestito di stracci e zero soldi in tasca? Ma è bellissima, poetica e molto, molto alternativa!

IO SONO.
IO SONO,
IO SONO DIO ?
IO SONO PIRLAAAAAAAAAA! E stupida la tua Anima! E le tue guide incapaci e incompetenti. Anche loro evidentemente limitati per secoli e secoli (terrestri) dalla povertà, tanto da non riuscire a concepire altro.

La domanda che ci poniamo tutti adesso è: sarà possibile cambiare questi cxxxo di accordi con incarnazione in corso?

Si. E' possibile,
anche se l'Agenzia CELESTE VIAGGI è un po' restia... il pacchetto "povertà" tiene bene il mercato delle esperienze, e
non vogliono far sapere che ci sono stati resi. I pacchetti "Ricchezza sfrenata" sono richiesti solo dal 2% di tutte le Anime e
non se n'è prodotti altri per mancanza, appunto di interesse....sulla piazza Gaia.

Io credo che la povertà (come la malattia) sia un passaggio per l'anima ormai noioso, scontato e risaputo. Io credo che l'Umanità
debba esperire la Ricchezza, la Dovizia di risorse, di Abbondanza. Io credo, per dirlo come la Signora Anisa Aven, che :

-la mia vita sarà agiata e ricca. Pagherò tutti i miei debiti. potrò comprare ciò che voglio. Viaggerò ovunque, farò grandi donazioni anonime e opere di carità, mi sentirò libera, elevata, serena, felice e gioiosa, e in pace. Mi sentirò nell’abbondanza e ricca, ricca, ricca!
-Invece che essere preoccupata, mi sentirò spensierata e capace di pensare al futuro con fiducia e agio. Invece che paurosa, mi sentirò fiduciosa e forte, sapendo che tutti i mie conti saranno pagati e ogni cosa è acquistabile. Invece che sentirmi apatica rispetto al mio lavoro, mi sentirò eccitata, entusiasta, appassionata e attenderò con ansia ogni nuovo giorno. Mi sentirò infuocata per la vita! Mi sentirò capace di affrontare tutto e tutto ciò che voglio. Mi sentirò in pace!

Il primo passo per il cambio pacchetto è sconfiggere le concezioni limitanti...che la nostra famiglia, i nostri avi, la società ed il collettivo povero ci ha inculcato come un software che cancella gli zeri dai nostri conti in banca, e dalle nostre idee finanziarie. Per questo passo è già in corso una metodologia. I SOLDI NELLE MIE MANI.

Fatta da me funzionante. Va solo sviluppata, praticata e potenziata. Ma le concezioni limitanti sono dentro noi, REGISTRATE come programmi e memorie ed anche intorno a noi - ammesso che esista un "intorno" - quindi dobbiamo sostituire le concezioni limitanti generali con il possibilismo, con IO MERITO, IO POSSO, IO VOGLIO, cxxxo! (non è proprio Marchesi, ma rende l'idea ♥️ ).

Sto già spedendo delle proposte in privato, agli amici ed amiche di cui mi fido maggiormente, perchè le grandi Opere, quale trasformare la povertà
diffusa in Ricchezza generale, necessitano di grandi persone e grandi energie positive. Il Gruppo che è la Vera Forza in questo nuovo Paradigma, garantirà la riuscita.

Tuttavia se interessati a far parte di questo gruppo di pionieri che trasformeranno la povertà in Ricchezza, fate un cenno come commento e Vi invierò la proposta in privato.... quanto prima.
Namastè.
Richi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyLun Gen 24, 2011 9:02 pm

Oggi 24 Gennaio...
siamo già a 30
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
raggiodisole61




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.01.12

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyVen Gen 06, 2012 12:57 pm

Richisolution ha scritto:
Oggi 24 Gennaio...
siamo già a 30
..... mi sembre interessante .... posso aggiungermi?
grazie
>Maria
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyVen Gen 06, 2012 2:42 pm

raggiodisole61 ha scritto:
Richisolution ha scritto:
Oggi 24 Gennaio...
siamo già a 30
..... mi sembre interessante .... posso aggiungermi?
grazie
>Maria

Ciao Raggio di sole, ti do i dettagli in privato.
Guarda in alto fra le tue bustine dei Messaggi.
Richi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
camillo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.12

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyLun Gen 16, 2012 5:26 pm

Ciao Richi sono interessato mi dai informazioni?
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyLun Gen 16, 2012 5:44 pm

Ciao Camillo e Benvenuto...
Ti scrivo in privato, anche tu guarda in alto...
la bustina con i messaggi pvt Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
D_a_v_i_d




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.12

Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. EmptyMer Mar 21, 2012 8:43 pm

Ciao Richi, ciao, sono David, appena iscritto, anch'io sono molto interessato (non solo per la questione finanziaria, ma per tutto il "motore" che c'è dietro)

Sai, proprio in questi giorni stavo facendo un piccolo studio studio sull'argomento con il mio "maestro" in modo da poter diffondere in modo efficace convinzioni sull'abbondanza (non solo economica) e di li a poco poco mi sono imbattuto per caso (diamo pure così :-) nel tuo post e l'ho trovato estremamente interessante.

Ho letto altri tuoi post, devo dire che che sono estremamente in linea con quanto sto sperimentando ed anzi ti ringrazio per i preziosi spunti che ne ho potuto trarne.

Mi piacerebbe far parte del gruppo e condividere le esperienze.

Grazie e ciao, David
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.   Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Co-creare Ricchezza Finanziaria - I soldi nelle nostre mani.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con la mente con le mani con il cuore
» programma per creare la casa dei propri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: METODI POTENZIANTI-
Vai verso: