HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Affermazioni per ottenere una buona riuscita materiale by Yogananda e Richisolution

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Affermazioni per ottenere una buona riuscita materiale by Yogananda e Richisolution Empty
MessaggioTitolo: Affermazioni per ottenere una buona riuscita materiale by Yogananda e Richisolution   Affermazioni per ottenere una buona riuscita materiale by Yogananda e Richisolution EmptySab Mag 01, 2010 9:27 pm

Condivido con Voi alcune riflessioni tratte dagli scritti del Grande Maestro Illuminato Yogananda. La frase dell'affermazione finale, per superare i blocchi subcoscienti che limitano il nostro successo e riuscita, è stata modificata ed aggiornata a seguito di Meditazione. Potreste considerarla approvata dal Maestro Splendente di Luce Divina.

Dell'affermazione ne è nata una risorsa audio.
La si può utilizzare anche la notte durante il sonno, poichè opera nei 3 livelli di coscienza: subconscio, coscienza e Supercoscienza.


Le leggi operanti nel subconscio, nella coscienza e nella supercoscienza, che si ottengono con il successo materiale Il successo si può afferrare obbedendo alle leggi divine e alle leggi della materia. Ognuno dovrebbe raggiungere sia il successo materiale che quello spirituale. Il successo materiale consiste nel possedere quanto è necessario per vivere.
L’ambizione del guadagno dovrebbe includere anche il desiderio di aiutare il prossimo. Procuratevi quanto denaro potete apportando dei miglioramenti di qualche tipo alla comunità in cui vivete, al vostro paese o al mondo, ma non cercate mai dei vantaggi economici agendo contro gli interessi degli altri.
Vi sono delle precise leggi operanti nel subconscio, nella coscienza e nella supercoscienza, che governano il successo materiale e che consentono di superare un atteggiamento mentale incline all’insuccesso.
Le legge del successo operante nel subconscio consiste nel ripetere alcune affermazioni con intensità e attenzione, immediatamente prima di coricarsi, oppure al risveglio. Non intrattenete dubbi di sorta! Quando volete raggiungere un qualsiasi legittimo scopo eliminate ogni preoccupazione d’insuccesso. Poiché siete figli di Dio, confidate di poter ottenere ogni cosa che Egli possiede.
La mancata conoscenza di questa legge e la sfiducia sono costate all’uomo la perdita della sua eredità immortale. Per attingere alle risorse della divina abbondanza dovete distruggere i “semi” subconsci dei pensieri sbagliati ripetendo regolarmente alcune affermazioni e alimentandole con una fiducia infinita.
La legge del successo che opera a livello cosciente consiste nel progettare e nell’agire in maniera intelligente, rendendosi continuamente conto che Dio ci sta aiutando nei nostri progetti e nel nostro duro e incessante lavoro.
La legge del successo che agisce nella supercoscienza viene resa operante dalle preghiere dell’individuo e dalla sua comprensione dell’onnipotenza del Signore. Non interrompete i vostri sforzi coscienti e non affidatevi interamente alle vostre abitudini naturali, ma chiedete l’aiuto di Dio in tutto ci che fate.
Quando si combinano questi tre metodi - che agiscono rispettivamente sul piano subconscio, conscio e superconscio - il successo è assicurato. Tentate e ritentate sempre di nuovo, senza stare a considerare quante volte non siete riusciti.
Yogananda


Tu sei mio Padre:
successo e gioia.

Io sono figlio tuo:
successo e gioia.

Io sono figlia tua:
successo e gioia.

Tutti i tesori di questa terra
e l’immensa dovizia dell’universo
sono tuoi. Sono tuoi.

Io sono tuo figlio.
Io sono tuo figlia.

I tesori della terra e dell’intero Universo
sono miei. Miei. Miei.

Ohoh, sono miei.

Ho vissuto con pensieri di povertà...
e figurandomi - a torto - di essere povero.

Ho vissuto alimentando pensieri di povertà...
non desiderando la povertà...
Quindi ero povero.

Ora voglio tornare a casa.
Ora merito di tornare a casa.
Ora sono tornato a casa!

La coscienza di te...
E' la mia stessa coscienza.

La mia determinazione
poggia sulla fede incrollabile di te.

Io sono coscienza e determinazione!
Io sono Abbondanza!
Io vivo della nostra abbondanza!
Materiale e Spirituale.
Grazie Padre.
Grazie Dio.
E così è.

Yogananda & Richisolution


=====> SCARICA IL FILE AUDIO - AFFERMAZIONE PER OTTENERE ABBONDANZA<=====
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
 
Affermazioni per ottenere una buona riuscita materiale by Yogananda e Richisolution
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meditazione Guidata Alpha - Theta Healing in Italiano per Manifestare. by Richisolution

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: LEGGE DI ATTRAZIONE-
Vai verso: